15.2.06

Facce toste

Se a Ballarò si presenta Giorgio La Malfa, Ministro delle Politiche Comunitarie, condannato in via definitiva a 6 mesi e 20 giorni per finanziamento illecito Enimont, si vince?
Nell'Unione ci saranno pur tipi "pericolosi" e "sovversivi", ma quelli della CDL hanno la faccia come il sedere.
L'Italia che immagino io è un Paese dove gente come La Malfa se ne sta a casa a giocare coi nipotini e Tremonti col suo orsacchiotto. Stasera infatti aveva fretta perché lo aveva lasciato da solo, voleva tornare presto da lui e continuava a dire: "E' tardi".
Invece sono lì, due Ministri della Repubblica: uno che se avesse un po' di dignità non si farebbe più vedere a Roma, nè in RAI nè in Parlamento; l'altro che se gli sbatti in faccia i dati dell'ISTAT o di un Ministero, ti dice che sono falsi.
Eppure rischiamo di essere governati ancora da questi personaggi.
I sondaggi sono un bel minestrone: me lo sentivo che sarebbe stato così quando abbiamo avuto l'idea di questo blog. Non ci capisce più niente nessuno, così la suspense durerà fino alla sera del 10 aprile, anche se colui che si sente come Gesù Cristo dice che ha già effettuato il sorpasso. La data precisa avrebbe dovuto essere il 20 febbraio, ma ha preferito giocare d'anticipo e urlarlo prima. Si sa come funziona: più la spari grossa e più ti seguono.

  • Tremonti è insopportabile. Fassino la prossima volta farebbe meglio ad alzarsi e sbatterlgi un pattino delle slittino in testa

    By Anonymous Anonimo, at 9:17 AM  

  • Si può discutere sui valori assoluti , non sulla tendenza , che dice , senza dubbio , che il centro destra vincerà le elezioni (con grande margine al senato , con 340 seggi alla camera).
    Le cause sono molte : efficacia di Berlusconi come comunicatore , reti mediaset a disposizione ecc.
    Ma la causa pricipale è la impossibiltà , nonostante gli sforzi di Prodi ,di tenere assieme il centro sinistra.
    PRC,Verdi e Radicali , sono antagonisti per definizione .
    Io pensavo che avrebbero agito dopo le elezioni , impedendo a Prodi di governare , invece hanno deciso di attaccare subito e forse è meglio così , due votazioni in successione sarebbero state dannose per tutti.
    Quando si presenta un programma il sabato e lo si distrugge la domenica è davvero finita.
    Il centro sinistra , nei prossimi cinque anni dovrà isolare i massimalisti altrimenti neppure alle elezioni del 2011 ci saranno speranze.

    By Anonymous Anonimo, at 9:26 AM  

  • Well done!
    [url=http://yjyblgqk.com/bcuo/qmpf.html]My homepage[/url] | [url=http://jxkupvfu.com/axhl/wyqp.html]Cool site[/url]

    By Anonymous Anonimo, at 9:51 PM  

  • By Anonymous Anonimo, at 9:51 PM  

  • Nice site!
    http://yjyblgqk.com/bcuo/qmpf.html | http://uuswkpex.com/jigx/xvkh.html

    By Anonymous Anonimo, at 9:51 PM  

Posta un commento

<< Home